domenica 20 ottobre 2013

Tom Hiddleston parla di Tilda Swinton al London-Film-Festival

Per la traduzione si prega di citare il nostro blog 


High praise: Tom Hiddleston says the reason he joined the production of Only Lovers Left Alive was because of the chance of working with Tilda SwintonSmooth style: The actor greeted his fans in a velvet suit jacket and shiny shoes at the Odeon West End



Lei è così calorosa e intelligente ': Tom Hiddleston suo co-protagonista di Tilda Swinton al BFI London Film Festival premiere di Only Lovers Left Alive


Tom Hiddleston ha fatto una apparizione personale al BFI London Film Festival alla premiere di Only Lovers Left Alive, ha usato parole gentili per la sua  co-protagonista Tilda Swinton.
Gli attori britannici saranno al comando di  una storia  ​​romantica sui vampiri di Jim Jarmusch, in cui interpretano due amanti che stanno insieme da secoli, ma si riuniscono quando ci si sentono disillusi con il resto del mondo.
Parlando con Mail Online sul red carpet sabato sera, Tom, 32, ha dichiarato che la ragione per il quale ha accettato il ruolo è stato a causa del regista e della la sua eterea co-protagonista: 'Tilda è una donna straordinaria. Lei è così calorosa, così saggia e intelligente ed è stato un vero piacere lavorare con lei '.


Tom suona Adam Swinton's Eve, un vampiro che ha vissuto molte vite, ma ora risiede nel paesaggio fatiscente di Detroit, esistente come un musicista sotterraneo. Sua moglie vampiro è in giro per  mondo a Tangeri, ma riprende in mano  la sua vita e si riunisce con la sua altra metà, in quella che comincia ad essere una idilliaca riunione.


Ma con l'arrivo della sorella minore, Ava - interpretata da Mia Wasikowska - la reunion amorevole si arrabbia con la sua presenza dirompente.
Il personaggio di Tom, come il Lestat di Anne Rice, è un prodigio musicale, la cui la sua immortalità gli ha permesso di diventare più esperto nella maggior parte degli strumenti, ma Tom ha detto che ha guardato più agli dei del rock del secolo scorso sugli omologhi dei vampiri  di Adam.

' Ho guardato dei veri musicisti come Syd Barret , Keith Richards e anche i poeti come Byron e Shelley , ' ha detto Tom . ' E' una combinazione di tanti fattori .
' E' come Amleto in molti modi , pieno di malinconia , un cocktail di molte cose . '
Quindi, per interpretare un virtuoso immortale , Hiddleston deve conoscere il suo modo intorno a pochi strumenti.
' Suono la chitarra nel film , ' spiega Tom . ' Suono anche il violino nella sola pellicola , e un liuto . Il personaggio che suona è un genio musicale prodigioso .
' Mi affretto ad aggiungere , non sono io ! '
Quindi, con tutti questi talenti musicali , Tom è ben impostato a seguire nella lunga serie di attori che si sono trasferiti nel mondo musicale e pubblicato il proprio album.
Ma purtroppo per i fan T - Hiddy , quel momento non verrà molto  presto .
' Penso che sarebbe una cattiva idea ! ' Tom ride.
Con una carriera cinematografica in continua espansione , la risposta non è troppo sorprendente .

Nessun commento:

Posta un commento