sabato 12 ottobre 2013

Tom for Weibo Chat - Q&A Beijing, China 12/10/2013 [CHAT]


Per la traduzione citate il nostro blog grazie 





Q : Tom ti abbiamo visto suonare la chitarra prima nelle interviste  . Ci sono  altri strumenti che vorresti suonare ?
A : Il pianoforte . E 'il mio strumento preferito .

D: Con quale animale vorresti usare per descrivere Loki ?
A : Un misto tra lupo e serpente

Q : Ti piace viaggiare , qual è il tuo modo preferito per viaggiare?
A : In treno .

D: Vorresti lavorare con Benedict Cumberbatch  in futuro ?
A : Non vedo l' ora di farlo , quando avremo un bel copione . E 'un buon amico .

D: Chi è il tuo Avengers preferito  ?
A : Thor , assolutamente !

D: Cosa ne pensi della Cina ? Come è il cibo o le persone ?
A: La Cina il mio nuovo paese preferito, qui  è tutto così bello !


D: Ciao Tom. Ti piace Sherlock Holmes ?
R: Sì . Martin e Ben sono fantastici . Lavorerò con Mark Gatiss , che è il produttore di Sherlock .


D: Caffè o tè ?
A: Caffè .


D: Qual è il tuo fiore preferito ?
A: Bougainvillea

Q : Tom , E 'così bello vedere che il tuo film preferito cinese è 花样 年华, ami il direttore Karwai Wong ? Ci sono chace che tu lavorerai con lui , diresti di sì ?
R: Assolutamente .

D: Hai incontrato la figlia di Chris Hemsworth ?
A : Sì , lei è adorabile !

D: E 'cambiato qualcosa dopo che sei diventato un attore ?
A : Sì , io sono più felice , perché ho ​​realizzato il mio sogno .



D: Cibo preferito ?


A:  Rhubarb .

Q: Ti piace Doctor Who ? Il tuo Dottore preferito?

R: Sì ! Tom Baker e Matt Smith .



Q : Qual'è il  migliore film che hai visto quest'anno ?

R: Un film italiano chiamato "La grande bellezza" . E 'uno dei  film 

più belli

 he ho visto . Anche Pacific Rim . Qualcuno mi ha detto che io e Chris saremmo compatibili in  deriva.



D: Quale linea di Loki ti piace di più ?

A : Perché io sono il mostro che i genitori dicono ai loro figli durante la notte .


D: Qual è la tua scena preferita di The Crown Hollow ?

R: Quando Jeremy Irons mi ha incoronato.



D: Attrici preferite ?

A: Rita Hayworth , Judi Dench , Elizabeth Taylor , Maggie Smith



D: Qual era il tuo sogno da bambino ?

A: diventare un attore.



D: Ciao , Tom ! Cosa pensi delle tue fanfiction  ? Ti piacciono anche tutte le fanart? E per favore di a Luca  amiamo anche lui.

A : Sono orgoglioso di loro . Sono onorato ( contento )



D: stagione preferita ?

A : Autunno .



D: La tua linea preferita di ogni  film ?

A : " Io sono quello che sono dopo"

D: Una scena che ti ha scosso in  Thor 2 ?
A : Un funerale .

D: Per favore dicci  una canzone che rappresenta Loki come " canzone di oggi "

A: Daft Punk Get LOKI ! voglio essere re dal Re Leone . ( * canta * )


D: Qualcosa che  porti sempre  con te?

A: Il mio Ipod Shuffle



D: Un luogo che vorresti andare, ma non sei mai andato?

A: Amazon. Foreste pluviali.



D: Cosa fai nel tuo tempo libero?

A: guardo film, gioco a tennis da tavolo, e suono al pianoforte 

OSTS





















Q: Leggi i fumetti?

R: No. Perché io non ho tempo per questo.  preferisco i libri.



Q: Come allievi lo stress e la rabbia?

A: Sul mio pubblicista! No ... corro.






Q: Canti quando sei sotto la doccia?


A: Mi piace cantare sotto la doccia! La mia canzone corrente è The National’s I Need My Girl.




D: Ti piace Joss Whedon? Ti piacerebbe lavorare di più con lui in futuro?
A: Sicuramente. I nostri gusti sono simili.

D: Ciao Tom! Hai intenzione di fare di più per aiutare i nostri membri più deboli, come il vostro lavoro con l'UNICEF? Se sì, come?

R: E 'gioco in me un senso di missione. Avrei fatto del mio meglio per aiutare l' UNICEF

D: Una materia preferita per tornare a scuola?
A: Fisica ... ma non sono mai stato in grado di farla.





D: Come ti piacerebbe essere ricordato?
A: "E 'arrivato, ha ballato, ha conquistato."




























Nessun commento:

Posta un commento